Villa Lovi

Creiamo Ricordi

Preparati ad un Natale alternativo

TUTTI I FINE SETTIMANA DI DICEMBRE – Proposta:

 

Venerdi

L’OLIO DEL GRAPPA / ore 19 -20.30

Degustazione dell’Olio EVO dell’Azienda agricola accompagnato dai migliori prodotti del territorio

 

Sabato

RIFLESSI / ore 7.30 – 8.15

con Susanna intraprendiamo un viaggio dentro di noi, concediamoci di risplendere della luce più preziosa, per andare oltre le nostre abitudini ed elaborare strategie e obiettivi per la giornata

LONGOBARDO SARAI TU! / ore 10-12

Passeggiata storico naturalistica (6 km, facile) con Flavio che ci racconta l’incontro tra la civiltà romana e le migrazioni dei popoli nordici e la loro influenza sulla nostra cultura e linguaggio.  Alla scoperta poi della Chiesetta longobarda gelosamente custodita dalla curia e aperta solo per l’occasione.
Pomeriggio da dedicare al centro storico di Bassano, addobbata a festa, tra i Mercatini di Natale e il Sentiero incantato di Babbo Natale ai Giardini del Castello

RIFLESSI DI FINE GIORNATA / ore 19 – 19.45

Susanna ci aspetta per restituire le emozioni e la consapevolezza della giornata appena trascorsa

 

Domenica

LE CASCATE CHE NON TI ASPETTI / ore 9 – 12

Occorre conoscere bene le colline di Bassano per scovarle e Doris ci farà scoprire angoli che sembrano usciti dalle fiabe. Passeggiata facile, 9 km, dislivello 200 metri

PAN, SOPRESSA E VIN BON SU ‘NTE’L BOSCO FA ALEGRIA / ore 13 – 14.30

 

Quale miglior ristoro dopo un’escursione nella natura?

Natale a Bassano

Il programma è valido dal venerdì alla domenica del mese di dicembre 2019. Le attività sono semplici, adatto a famiglie e a escursionisti di tutte le età. Possibilità di personalizzare le esperienze su richiesta.

Le tariffe sono comprensive di due notti di pernottamento, prima colazione, escursioni e attività con guide qualificate, degustazioni come da programma con i prodotti dell’Azienda agricola Villa Lovi, wi-fi, parcheggio, imposta di soggiorno, late check out ore 13. Sono esclusi gli spostamenti per le attività libere.

Il programma può variare in base alle condizioni meteo.

Tariffe a persona per due notti ed esperienze:

euro 180 in camera doppia o matrimoniale

euro 280 in camera matrimoniale uso singola

terzo letto/culla gratuito fino a 6 anni

euro 60 il terzo letto per i ragazzi da 7 a 14 anni

euro 110 il terzo letto sopra i 14 anni

Villa Lovi

Le esperienze per vivere la natura

Porta La Tua Bici O Usa Le Nostre

Percorsi facili per gustare le bellezze di Bassano e i suoi prodotti; percorsi alla scoperta dell’arte e dell’architettura; percorsi più impegnativi tra ville e grappe.

Scegli le nostre mappe interattive per muoverti in autonomia o i racconti di Luca che ti accompagnerà anche fino a Cima Grappa (30 km con un dislivello di 1.500 m). DISPONIBILI ANCHE E-BIKE

Camminare Con Le Asine Tra Le Colline

Camminare al passo delle asine significa rispettare i tempi della natura, affrontare gli eventuali ostacoli sul tragitto, allenare l’empatia e ritrovare il tempo perduto della condivisione.

Per i più tenaci, le asine ci aiutano a raggiungere in autonomia l’Altopiano di Asiago, con una escursione di una intera giornata e grigliata alla meta (in primavera ed estate)

Ciaspolata

Con i suoi 1.775 m di altezza il Monte Grappa ci regala una lunga stagione di paesaggi innevati. Silenzio, pace e divertimento per una passeggiata in quota per tutti.

Il Fiume Brenta E La Sua Forza

Le sue acque sono puro divertimento! Da marzo ad ottobre puoi testare la tua agilità con il rafting, il canyoning, la canoa e l’hydrospeed. Da solo o in gruppo.

Passeggiata Letteraria

Condividi la pagina del tuo libro preferito, passeggiando e ammirando le cascate del Silan, gli angoli nascosti nel bosco sopra Villa Lovi e le tracce ancora esistenti del passaggio dei Longobardi nel VI sec. d.C.

Passeggiata Consapevole: Il Viaggio

Tutto il nostro percorso di vita non è altro che un passo dopo l’altro. Viviamo il nostro presente oppure guardiamo sempre indietro o troppo avanti? Per trovare armonia e gioia abbiamo bisogno di concederci il tempo di essere noi stessi, di sentire con il cuore e con l’anima, di accettare ciò che è, ciò che siamo

Fitness Lungo Il Fiume Brenta

Luogo insolito per un risveglio muscolare? Stretching scandito dal suo suono del fiume? Difficile non farsi catturare dal fascino del Brenta, luogo preferito dai Bassanesi per le attività all’aria aperta.